Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
2.10.2017, 13:14 - Archivio

FFS e Volkswagen lanciano un'iniziativa comune a favore della mobilità

  • FFS e Volkswagen uniscono le forze e lanciano un'iniziativa comune a favore della mobilità
  • Buono FFS del valore di CHF 1'000 all'acquisto di un veicolo in pronta consegna Volkswagen

Schinznach-Bad/Berna – Da subito le due aziende leader in ambito di mobilità uniscono le forze: Volkswagen quale principale marca automobilistica della Svizzera e FFS, sinonimo di mobilità dal 1902, lanciano un'iniziativa comune a favore della mobilità. Da subito e fino alla fine di novembre, all'acquisto di un veicolo di stock Volkswagen sarà consegnato un credito FFS per la mobilità del valore di CHF 1'000.–. Il credito viene consegnato sotto forma di tessera regalo riscattabile agli sportelli o ai distributori automatici di biglietti FFS nonché presso tutte le imprese di trasporto partecipanti.

Su iniziativa di Volkswagen, i due principali fornitori di mobilità della Svizzera uniscono le forze. FFS e Volkswagen lanciano un'iniziativa comune a favore della mobilità. Da subito, all'acquisto di un veicolo di stock Volkswagen in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein il cliente riceve un credito FFS per la mobilità del valore di 1'000 franchi. Questa promozione vale dal 1° ottobre e dura fino alla fine di novembre 2017.

Peter Schmid, capo marca Volkswagen, è convinto dell'iniziativa comune con le FFS a favore della mobilità: «Questa iniziativa esprime la chiara volontà del fornitore di mobilità AMAG, e con essa della marca Volkswagen, di rompere i limiti esistenti del traffico individuale e di trovare soluzioni di mobilità comuni per il futuro con partner come le FFS.»

Per le FFS, sinonimo di trasporti pubblici e mobilità nel nostro Paese sin dal 1902, il partenariato con Volkswagen va ben oltre il mero carattere simbolico. Dominic Hirt, responsabile marketing FFS Divisione Viaggiatori, afferma in merito alla collaborazione: «Le FFS si impegnano a favore di soluzioni di mobilità generali che combinano in modo ragionevole diversi mezzi di trasporto solo insieme sarà infatti possibile affrontare con successo le sfide rappresentate dalle crescenti esigenze poste alla mobilità. Siamo lieti di sperimentare questa nuova offerta in Svizzera insieme a Volkswagen.»

Il credito di 1'000 franchi all'acquisto di un veicolo di stock Volkswagen sarà consegnato al cliente sotto forma di tessera regalo FFS. La tessera regalo è una carta prepagata e può essere impiegata allo sportello o al distributore automatico di biglietti FFS nonché presso le altre 50 aziende di trasporto che partecipano all'iniziativa. La tessera è valida 24 mesi dal primo utilizzo.

Share this: