Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
31.1.2019, 15:47 - Archivio

I migliori concessionari Volkswagen del 2018

  • Volkswagen Svizzera premia i migliori concessionari del 2018
  • Il Garage Ruedi Strub AG di Buckten è stato insignito del riconoscimento «Dealer of the Year 2018»
  • Il titolo di «Customer First Dealer of the Year 2018» è andato all’Autohaus von Känel AG di Frutigen

Zurigo/Schinznach-Bad – Per l’ottava volta consecutiva, Volkswagen ha premiato i migliori concessionari VW della Svizzera. Il team del Garage Ruedi Strub AG di Buckten si è aggiudicato, oltre al titolo di «Dealer of the Year», anche un assegno per un evento aziendale del valore di CHF 10’000.–. Il concessionario Autohaus von Känel AG di Frutigen riceve, insieme al titolo di «Customer First Dealer of the Year», un assegno del valore di CHF 7’000.-.

Per Volkswagen è fondamentale supportare e incentivare i partner della propria organizzazione al fine di favorire la loro crescita. A tale scopo si è tenuta, già per l’ottava volta, la premiazione dei migliori concessionari per le loro eccellenti performance. La valutazione degli 80 concessionari si è svolta sulla base di diversi criteri qualitativi e quantitativi. Dalla somma di tutti i punteggi sono state nominate le due migliori aziende Volkswagen del 2018.

«Il Garage Ruedi Strub AG e l’Autohaus von Känel AG dimostrano, con la propria nomina, che Volkswagen può vantare partner estremamente competenti, impegnati e affidabili. Siamo lieti che entrambi i team possano fregiarsi, per la durata di un anno, rispettivamente dei titoli di «Dealer of the Year» e «Customer First Dealer of the Year», afferma Peter Schmid, responsabile del marchio Volkswagen.

Dealer of the Year 2018: Garage Ruedi Strub AG
In qualità di «Dealer of the Year 2018», il Garage Ruedi Strub AG soddisfa al meglio i severi requisiti previsti nei settori dello sfruttamento delle potenzialità di mercato, della soddisfazione della clientela, dell’affidabilità nonché della presenza sul mercato e del marchio all’interno dell’organizzazione dei concessionari VW. «Questo riconoscimento spetta innanzitutto ai miei collaboratori, che con il loro grande impegno e la loro competenza hanno reso possibile questo traguardo. Tale successo, inoltre, può essere raggiunto solo con la massima collegialità e una buona dose di spirito di squadra», ha sottolineato il titolare Urs Strub.

Customer First Dealer of the Year 2018: Autohaus von Känel AG
Con eccellenti performance in termini di soddisfazione della clientela “sales ed aftersales”, promozione di nuovi progetti e portata innovativa, l’Autohaus von Känel AG ha convinto
su tutti i fronti, aggiudicandosi a pieno titolo il premio di «Customer First Dealer of the Year 2018». «Volkswagen è sinonimo di elevata qualità e innovatività in materia di soluzioni per la mobilità. Con tanta passione, competenza tecnica, uno spiccato spirito di squadra e la capacità di soddisfare in modo mirato le aspettative dei clienti, ci impegniamo ogni giorno per attenerci a questi valori. Siamo molto lieti che i nostri sforzi siano stati riconosciuti con l’assegnazione di questo premio», spiega Erich von Känel.

 

Persone immagine 1 (d.s.a.d.):
Ferran Andreu, Head of Sales Volkswagen, AMAG Import; Corinne e Urs Strub, titolare del Garage Ruedi Strub AG; Peter Schmid, Brand Director Volkswagen, AMAG Import SA; Zoe Torinesi (moderatrice).

Persone immagine 2 (d.s.a.d.):
Reto Zehnder, Head of Aftersales Volkswagen, AMAG Import SA; Isabelle ed Erich von Känel, titolare di Autohaus von Känel AG; Peter Schmid, Brand Director Volkswagen, AMAG Import SA; Zoe Torinesi (moderatrice).

 

Share this: