Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
11.5.2010, 18:03 - Archivio

Soluzione per flotte: Adecco punta sull'«Auto dell'anno 2010»: la Polo

Per la flotta del servizio esterno Adecco, società leader svizzera dei servizi del personale nel settore «Working Life Cycle», punta sulla nuova VW Polo. «Auto dell'anno» e vincitrice del riconoscimento «World Car of the year», la Polo riunisce le migliori caratteristiche che la rendono il veicolo ideale per i collaboratori di Adecco. In Svizzera, l'azienda che si occupa dei servizi del personale è presente con oltre 100 succursali in oltre 50 sedi, di conseguenza la necessità di mobilità è elevata. Nel quadro della valutazione delle più diverse offerte per la mobilità dell'azienda, Volkswagen è riuscita a spuntarla con la Polo. L'«Auto dell'anno 2010» e la vincitrice del riconoscimento «World Car of the year» è la candidata ideale per la flotta. Da aprile, 104 VW Polo 1.4 circoleranno in Svizzera al servizio di Adecco. Economica, ecologica e divertente Con un consumo medio di 5,9 l/100 km ed emissioni di CO2 di 139 g/km, combinati con i bassi costi di manutenzione, la variante per cui si è optato offre la soluzione ideale per le necessità che Adecco pone alla mobilità. Qualità, sicurezza, consapevolezza ambientale e un legame emozionale: criteri che hanno parlato a favore del conferimento del titolo «World Car of the Year» alla VW Polo e che sono anche di vitale importanza per l'azienda che si occupa dei servizi del personale. Dopo la valutazione, ecco il bilancio Michael Agoras, Country Manager di Adecco Switzerland e appassionato del marchio: «Per noi la scelta di Volkswagen è stata un chiaro messaggio. La Polo è un compromesso fantastico tra qualità, affidabilità, immagine e divertimento. Il veicolo ha le dimensioni ideali, le giuste caratteristiche ecologiche e tanto fascino. Il tutto è anche una ricompensa per i collaboratori.» Un unico interlocutore La fornitura in tutta la Svizzera è avvenuta in modo centralizzato «partendo da un solo punto»: presso il «Jura World of Coffee» a Niederbuchsiten, i collaboratori di Adecco hanno potuto prendere in consegna la loro nuova flotta. L'assistenza professionale da parte delle sezioni «Corporate e Regional Fleet Sales», nonché da parte di AMAG Leasing prima e durante l'intera durata del contratto, fino al riciclaggio dei veicoli, è stato il fattore di successo determinante. AMAG Leasing offre ad Adecco tutti i servizi relativi alla flotta quale unico interlocutore. Le sinergie possono così essere sfruttate in modo ottimale. Grazie alla rete di garage più fitta e grande della Svizzera con oltre 80 sedi, AMAG RETAIL offre ai collaboratori di Adecco tragitti per il servizio brevi ed efficienti. Michael Agoras riassume così: «Le relazioni personali che curiamo con AMAG e i suoi prodotti sono per noi di centrale importanza. In particolare il contatto diretto con il garagista è fondamentale. Noi ricerchiamo un servizio completo, non solo il prodotto, e questo è quanto ci offre AMAG.» Proprio nel servizio esterno la produttività dei collaboratori viene così influenzata in modo positivo. Grazie a un servizio affidabile è possibile garantire qualità e sicurezza anche nel settore dopovendita.
Share this: