Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
12.5.2020, 10:19 - Archivio

Alla scoperta dei nuovi modelli Golf e T-Roc Cabriolet con un giro di prova

  • Da ora gli showroom dei partner Volkswagen svizzeri sono di nuovo aperti
  • Un piano di protezione a 360 gradi consente di ricevere consulenza senza alcun contatto
  • La nuova Golf e la T-Roc Cabriolet sono disponibili per un giro di prova
  • Leasing allo 0,9% su tutte le vetture nuove e usate immediatamente disponibili

Cham. In occasione della riapertura degli showroom, i partner Volkswagen presentano subito due novità: la T-Roc Cabriolet, che coniuga i vantaggi di un SUV con le sensazioni di guida di una cabriolet, e la nuova Golf, che detta standard inediti nella categoria delle compatte. Le disposizioni in materia di igiene e distanziamento stabilite dalla Confederazione sono rigorosamente rispettate sia durante i colloqui di consulenza che nei giri di prova.   

Si tratta di un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità: i punti vendita dei partner Volkswagen svizzeri hanno finalmente riaperto i battenti. Un piano di protezione approvato dal Consiglio federale garantisce l’osservanza delle disposizioni in materia di igiene e distanziamento. Ad esempio, d’ora in poi durante i colloqui di consulenza sarà presente una lastra in plexiglass tra il cliente e il venditore e i giri di prova avverranno sostanzialmente senza contatti, con previa disinfezione dell’auto. 

E ora è davvero il momento giusto per approfittare di una prova su strada, perché presso i concessionari sono già pronti due modelli inediti: la nuova Golf e la T-Roc Cabriolet.

L’ottava generazione della Golf è più dinamica e moderna che mai, anche grazie alle luci di serie anteriori e posteriori a LED dalle linee decise. Dal punto di vista tecnologico compie un grande salto in avanti: infatti è sempre connessa, si gestisce con semplici tocchi e tramite comandi vocali e dispone della gamma di sistemi di assistenza più ampia della sua categoria. Anche in fatto di motori la nuova Golf si affida a tecnologie all’avanguardia e a una grande varietà di scelta: oltre ai propulsori a benzina, diesel e gas naturale, nel corso dell’anno debutteranno anche cinque motorizzazioni ibride. I prezzi della nuova Golf partono da CHF 29’450.– (1.0 TSI da 81 kW / 110 CV).   

La caratteristica principale della T-Roc Cabriolet è il tettuccio di stoffa, che si apre in modo del tutto automatico in soli nove secondi. La 2+2 posti coniuga i vantaggi di un SUV con il senso di libertà di una cabriolet e conquista per la sua immagine indipendente ed emozionante. La T-Roc Cabriolet è sempre connessa e può essere dotata di un cockpit digitale. Per quanto riguarda le motorizzazioni, il veicolo a trazione anteriore dispone di un tre cilindri da 1,0 l e 115 CV e di un quattro cilindri più potente da 1,5 l e 150 CV. La nuova T-Roc Cabriolet parte da CHF 36’150.– (1.0 TSI da 85 kW / 115 CV).  

Al momento, Volkswagen Svizzera offre un leasing promozionale allo 0,9% su tutte le vetture nuove e usate disponibili da subito. Vale sicuramente la pena fare visita a uno showroom Volkswagen.

 

     

 

Share this: