Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
17.8.2017, 10:46 - Archivio

Alla scoperta di una nuova classe: il nuovo T-Roc

  • Il 23 agosto 2017 il nuovo T-Roc celebra il proprio debutto sulla scena mondiale
  • Il modello crossover compatto va ad ampliare la gamma di SUV del marchio Volkswagen
  • Proporzioni plastiche e design moderno danno nuovo slancio al segmento delle vetture compatte
  • Trasmissione live della première mondiale: 23 agosto a partire dalle ore 20:00
  • Link al live stream:
    DE: http://volkswagen.gomexlive.com/vw_live_pk/?lang=de
    EN: http://volkswagen.gomexlive.com/vw_live_pk/?lang=en

Wolfsburg/Schinznach-Bad – Con il nuovo T-Roc, tra sei giorni Volkswagen presenta un nuovo modello, che porterà una ventata d'aria nuova nel segmento dei SUV compatti. Il modello crossover, interamente di nuova concezione, risveglia grande entusiasmo grazie a proporzioni ben modellate, a un design moderno e a numerose novità. L'anteprima mondiale del nuovo T-Roc sarà trasmessa dal vivo mercoledì 23 agosto a partire dalle ore 20:00.

Nel traffico urbano o su lunghe tratte, il nuovo T-Roc coniuga la maestosità di un SUV all’agilità di un modello sportivo compatto. Entrambi gli attributi si rispecchiano nel design, che riprende elementi offroad armonizzandoli con il dinamismo e lo spirito urbano. Al contempo, però, il T-Roc mantiene la propria inconfondibile indole Volkswagen. A dettare lo stile concorre l'ampia calandra del radiatore con i doppi fari integrati nel frontale. Sono invece separati gli alloggiamenti per indicatori di direzione e luci diurne/luci di svolta nel paraurti e le luci posteriori di forma caratteristica più sporgenti, che conferiscono un aspetto inconfondibile al T-Roc anche di notte.

In occasione del debutto mondiale del T-Roc, mercoledì 23 agosto, Volkswagen propone un live stream a partire dalle ore 20:00:

DE: http://volkswagen.gomexlive.com/vw_live_pk/?lang=de

EN: http://volkswagen.gomexlive.com/vw_live_pk/?lang=en

 

 

 

 

Share this: