Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
6.6.2014, 10:37 - Archivio

Golf Sportsvan per tutta la famiglia

Il 13 e 14 giugno si svolgeranno i "Family days" di quest'anno. In quest'occasione sarà lanciata la nuova Golf Sportsvan presso i partner Volskwagen svizzeri. Insieme ai modelli familiari Golf Variant, Tiguan, Touran e Sharan, le famiglie potranno apprezzare ora la nuova Golf Sportsvan e approfittare di allettanti vantaggi di prezzo. Proprio secondo il motto: "Grandioso. Per tutta la famiglia."

Ai "Family days" è possibile mettere abbondantemente alla prova i veicoli familiari Volkswagen. Inoltre si terranno giochi e concorsi con favolosi premi tutti da vincere per grandi e piccini. Nell'ambito dei "Family days" le famiglie approfittano dell'attuale "Family bonus" di CHF 500.– a figlio.

Golf Sportsvan – più spazio per la famiglia e il tempo libero
Il successore della Golf Plus è dotato di interni altrettanto di alta qualità e variabili (banco dei sedili posteriori regolabile in lunghezza di 180 mm), garantisce fino a 1'520 litri di volume di carico e convince per il suo carisma molto più sportivo del modello precedente. Sono stati ridisegnati non solo la carrozzeria e l'abitacolo, ma anche la gamma di motorizzazioni. I nuovi motori sono dotati di un sistema start-stop di serie e, insieme ad ulteriori migliorie alla vettura, riducono i consumi della Golf Sportsvan fino al 20% rispetto alle varianti del modello precedente.

Golf Sportsvan – viaggiare sicuri in famiglia
La Golf Sportsvan convince per il suoi modernissimi sistemi di assistenza. Essi comprendono ad esempio il Blind Spot Sensor con assistente all'uscita dal parcheggio, impiegato per la prima volta su una Golf: durante la marcia il Blind Spot Sensor segnala la presenza di veicoli nell'angolo morto. Uscendo da un parcheggio in retromarcia, il sistema riconosce inoltre anche altri veicoli provenienti da dietro e avvisa anche in questo caso. In caso di collisione imminente, l'elettronica dell'assistente per l'uscita dal parcheggio attiva la funzione di frenata d'emergenza. I prezzi della Golf Sportsvan partono da CHF 24'900 (1,2 TSI 85 CV con cambio manuale a 5 marce).

Volkswagen – sostiene gli "Schwiizergoofe"
Volkswagen non offre soltanto veicoli familiari attraenti come la nuova Golf Sportsvan: è impegnata anche come partner degli "Schwiizergoofe". Si tratta di oltre 80 bambini provenienti da tutta la Svizzera tedesca che cantano pop moderno per i più piccoli in diversi dialetti. Anche in questo caso fedele al motto: "Grandioso. Per tutta la famiglia."

Share this: