Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
8.3.2016, 16:46 - Archivio

I migliori concessionari Volkswagen dell'anno

Volkswagen Svizzera ha nuovamente premiato i migliori concessionari Volkswagen. Il team di AMAG Mendrisio, oltre a essere stato insignito del titolo di «Dealer of the Year», si è anche aggiudicato un assegno di 10'000 franchi per organizzare un evento per i collaboratori. Il Garage Maurice Montavon SA di Develier, grazie al titolo «Costumer First Dealer of the Year», riceve invece un assegno di 7'000 franchi.

Volkswagen ci tiene particolarmente a sostenere e promuovere lo sviluppo ulteriore dei propri partner. Per questo motivo nel 2015 sono stati premiati, per la quarta volta, i concessionari contraddistintisi per le loro prestazioni superiori alla media. La valutazione dei 93 concessionari è avvenuta sulla base di vari criteri qualitativi e quantitativi. Dalla somma di tutti i criteri sono stati scelti i due migliori partner Volkswagen. «AMAG Mendrisio e il Garage Maurice Montavon hanno dimostrato con il loro grande impegno che Volkswagen ha in loro dei partner estremamente competenti e affidabili. Siamo contenti che le due aziende possano ora fregiarsi per un anno rispettivamente del titolo ‹Dealer of the Year› e ‹Costumer First Dealer of the Year›», ha dichiarato Oliver Stegmann, responsabile di Volkswagen Svizzera.

AMAG Mendrisio
In quanto «Dealer of the Year 2015», AMAG Mendrisio soddisfa gli elevati standard negli ambiti sviluppo del mercato, soddisfazione clienti, collaborazione, affidabilità, presenza sul mercato e presentazione del marchio. «Questo premio va prima di tutto ai collaboratori del Centro Volkswagen Mendrisio, poiché senza il loro impegno e orientamento al cliente l'anno 2015 non sarebbe stato un tale successo. Colgo l'occasione per sottolineare che questo premio speciale in parte è il frutto della collegialità e dello spirito di squadra che contraddistingue il gruppo AMAG Ticino», ha dichiarato Oliviero Milani, direttore di AMAG Regione Ticino.

Garage Maurice Montavon SA
Il Garage Maurice Montavon SA di Develier si è aggiudicato il riconoscimento «Costumer First Dealer of the Year 2015» in virtù delle sue straordinarie prestazioni negli ambiti soddisfazione clienti, collaborazione, partecipazione a progetti e forza innovativa. «Volkswagen è sinonimo di soluzioni di mobilità di alta qualità e innovative. Ci impegniamo quotidianamente per questi valori con tanta passione, competenza tecnica, spiccato spirito di squadra e la capacità di esaudire in modo mirato i desideri dei clienti. Il fatto che i nostri sforzi siano stati premiati con questo premio non può che farci piacere», ha spiegato Jacques Favre, direttore del Garage Maurice Montavon SA.

Share this: