Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
30.3.2021, 11:30 - Archivio

New entry in casa Volkswagen: arriva la Taigo!

  • Volkswagen svela un’anteprima del suo nuovo SUV coupé sportivo che approderà sul mercato a fine anno
  • La nuova Taigo amplia l’offerta di SUV nel segmento delle utilitarie con un crossover sportivo
  • Gli elementi distintivi del modello sono il design carismatico, il sistema di comando moderno e la varietà di sistemi di assistenza

Wolfsburg / Cham – La nuova Taigo è ai blocchi di partenza! Prima ancora dell’anteprima europea ufficiale, Volkswagen svela il nome del suo prossimo modello crossover.  La nuova Taigo completa l’offerta di SUV nel segmento delle utilitarie. Convince con un design dinamico e coinvolgente, accompagnato da una varietà di sistemi di assistenza e da una connettività all’avanguardia.

Chi finora ha scandagliato invano il segmento delle utilitarie alla ricerca di un CUV (Crossover Utility Vehicle) con posizione di guida rialzata ma silhouette sportiva da coupé troverà presto quello che stava cercando. La nuova Taigo approderà presto sul mercato con parsimoniosi motori TSI, fari a LED di serie, sistema di comando moderno, cruscotto completamente digitale e una varietà di sistemi di assistenza.

La Taigo si basa sul modello brasiliano di successo Nivus e verrà prodotta per il mercato europeo nello stabilimento spagnolo di Pamplona. Il nuovo CUV verrà presentato durante l’estate e il lancio sul mercato in Svizzera avverrà a fine 2021.

Share this: