Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
21.10.2015, 14:46 - Archivio

Passat Alltrack: da subito nelle concessionarie

- Di serie con trazione integrale 4MOTION
- Look da robusta fuoristrada e speciale programma di guida offroad
- In vendita da CHF 44'050.–

Con la Passat Alltrack, Volkswagen amplia l'offerta di modelli Passat. La variante Alltrack è disponibile da subito nelle concessionarie Volkswagen svizzere.

È arrivata nelle concessionarie svizzere la nuova generazione della Passat Alltrack. Realizzata sulla base della nuova Passat Variant, la nuova Passat Alltrack sfoggia un look offrad che ben si sposa con la trazione integrale 4MOTION di serie e con le tecnologie d'ultima generazione in dotazione. La Passat Alltrack si presenta con un design specifico (fra l'altro con paraurti adeguati alla carrozzeria e con protezioni sottoscocca d'acciaio inossidabile), robuste coperture sui passaruota e sui sottoporta di color «antracite» e minigonne laterali allargate. Grazie all'assetto rialzato di 27,5 millimetri, la Passat Alltrack si trova a proprio agio in ogni situazione di guida.

Oltre a ciò, la Passat Alltrack vanta un equipaggiamento tecnico d'ultima generazione: grazie alla speciale modalità di guida «Offroad», abbinata a sistemi di assistenza alla guida e a telaio adattati, e grazie al connubio di EDS (bloccaggio elettronico del differenziale), XDS+ e trazione integrale 4MOTION di serie, la neonata di Wolfsburg è l'auto factotum ideale per l'onroad e l'offroad. La selezione del profilo di guida e la regolazione adattiva del telaio DCC offerta opzionalmente (di serie a partire dal TSI da 220 CV / 162 kW) offrono un eccellente comfort di guida e permettono di affrontare brillantemente anche i percorsi più impervi. La Passat Alltrack è inoltre l'auto perfetta per trainare rimorchi: fino a pendenze del 12 percento riesce infatti a trainare carichi fino a 2'200 kg (frenato). La versatilissima Passat Alltrack è in vendita a partire da CHF 44'050.–.

Share this: