Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
7.10.2022, 12:44 - Archivio

Viaggiare in inverno senza pensieri con il check invernale PLUS di Volkswagen

  • Nuovo check invernale PLUS di Volkswagen, per una maggiore sicurezza in inverno
  • Verifica di tutti i componenti del veicolo rilevanti per la sicurezza da parte del team di assistenza Volkswagen presso i partner che aderiscono all’iniziativa
  • Garanzia temporanea sulla batteria di avviamento fino al 28 febbraio 2023

Cham – Per Volkswagen, la sicurezza è sempre al primo posto. Grazie al nuovo check invernale PLUS di Volkswagen, i proprietari di auto godono da subito della massima sicurezza, anche in condizioni di freddo invernale. Fino al 28 febbraio 2023, 155 partner Volkswagen offrono un check invernale completo che include una garanzia temporanea sulla batteria di avviamento.

L’inverno arriva prima di quanto si pensi e porta con sé superfici ghiacciate, temperature rigide e neve in quantità. Per essere certi che i proprietari di auto Volkswagen siano preparati al meglio per la stagione più fredda, i 155 partner Volkswagen offrono il nuovo check invernale PLUS fino al 28 febbraio 2023.

Sulla base di una lista di 30 punti vengono controllati tutti i componenti del veicolo fondamentali per la sicurezza a livello di abitacolo, vano motore (inclusa la batteria di avviamento), sottoscocca, pneumatici e carrozzeria, sostituendo le parti difettose ove necessario. E per permettere al veicolo di procedere al meglio anche nei giorni particolarmente freddi, durante il controllo della batteria, il team di assistenza controlla anche lo stato della batteria di avviamento. Una batteria di avviamento non funzionante, infatti, è la prima causa di guasto durante i gelidi mesi invernali.

Viaggiare in inverno senza pensieri con una garanzia temporanea sulla batteria di avviamento
Assieme al check invernale PLUS di Volkswagen, i proprietari di auto ricevono anche un certificato con una garanzia temporanea gratuita* sulla batteria di avviamento valido fino al 28 febbraio 2023. Durante questo periodo, in caso di guasto della batteria di avviamento, i clienti Volkswagen godono di una copertura completa dei costi per la sostituzione della batteria. Inoltre, sono anche compresi i costi di lavoro e del materiale. Una eventuale garanzia sulla batteria è valida presso tutti i partner Volkswagen in Svizzera.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo https://www.volkswagen.ch/de/dienstleistungen/fahrzeug-service.html o presso i partner Volkswagen selezionati.

* Se il check invernale PLUS con test della batteria è eseguito con successo, viene concessa una garanzia temporanea sui componenti della batteria di avviamento fino al 28 febbraio 2023. Le condizioni di garanzia sono riportate all’indirizzo https://www.volkswagen.ch/de/dienstleistungen/garantie.html.

Share this: