Es wird keinerlei Gewähr für die Aktualität der Inhalte im Archiv übernommen.
4.4.2016, 11:03 - Archiv

Mobility Carsharing punta su Volkswagen Maggiolino Cabrio

Mobility Carsharing Svizzera, la principale piattaforma internazionale per le vetture in carsharing, amplierà il proprio parco macchine entro ottobre 2016 acquistando 30 Volkswagen Maggiolino Cabrio. Le prime macchine sono già in uso da Pasqua e condurranno i clienti della piattaforma a destinazione.

I 127 300 clienti di Mobility Carsharing possono utilizzare circa 2 900 autovetture in 1 460 diverse località in tutta la Svizzera. Per raggiungere la propria destinazione il cliente ha la possibilità di scegliere la macchina idonea da nove categorie diverse. Per la categoria «Cabrio», Mobility Carsharing punta ora esclusivamente sulla Volkswagen Maggiolino Cabrio.

Concedetevi una macchina «cult» per il puro divertimento al volante
Le 30 vetture cabrio bianche e nere saranno disponibili non appena spunteranno i primi raggi del sole e sono una garanzia per il vostro divertimento al volante, con o senza capote. «Ci sono diversi aspetti che ci hanno convinto. Da un lato il Maggiolino è una macchina molto versatile che darà tante soddisfazioni ai nostri clienti. Dall'altro è facile da usare e offre molto spazio considerando le sue dimensioni», così Viktor Wyler, il direttore dell’area business e gestione del parco macchine della Mobility Carsharin Svizzera, spiega la scelta della macchina «cult» tra le Cabrio. Egli aggiunge: «Ai nostri clienti piacciono molto i modelli della Volkswagen. Essi offrono standard elevati in termini di sicurezza e comfort di guida e sono pertanto un'ottima scelta.»

Disponibili in tutta la Svizzera
D'ora in poi i Maggiolino Cabrio bianchi e neri con la scritta «Mobility Carsharing» saranno presenti sulle strade svizzere. Tutti coloro che sono interessati troveranno i Cabrio vicino alle stazioni delle seguenti città: Aarau, Baden, Basilea, Bellinzona, Berna, Bienne, Friburgo, Ginevra, Losanna, Locarno, Lugano, Lucerna, San Gallo, Winterthur, Zugo e Zurigo.

Share this: