Es wird keinerlei Gewähr für die Aktualität der Inhalte im Archiv übernommen.
20.7.2016, 11:20 - Archiv

Nuova VW Touareg Executive Edition

- Modello speciale ricco di stile con vernice Malbec Red opzionale
- Abitacolo perfettamente armonizzato con dettagli esclusivi
- Ordinabile da subito a partire da CHF 79'300.–

Volkswagen inaugura la stagione estiva con un nuovo straordinario modello speciale: la nuova Touareg Executive Edition va a integrare da subito la gamma di modelli dell’amato SUV e si mette in bell’evidenza grazie all’equipaggiamento esclusivo.

Auto di gran classe, vettura di razza, di grande pregio – la nuova Touareg Executive Edition simboleggia qualcosa di speciale. Oltre all’esclusiva vernice disponibile su richiesta Malbec Red – inequivocabile omaggio al vitigno rosso francese Malbec – sono i cerchi neri in lega leggera da 20 pollici del tipo «Mallory» a plasmare il raffinato modello speciale. A richiesta, i clienti possono optare per un altro cerchio in lega leggera da 21 pollici.

A completare gli eleganti esterni della Touareg sono i vetri laterali e il lunotto oscurati e le luci posteriori a LED oscurate nel colore rosso ciliegia.

Il carattere esclusivo della Touareg Executive Edition prosegue anche negli interni: sono soprattutto i pregevoli sedili in pelle Nappa nera con impuntura romboidale pronunciata e cuciture in tinta di contrasto «tabacco» a suggerire una straordinaria impressione di stile ed eleganza. Il sistema di navigazione di serie «RNS 850» garantisce una marcia confortevole e rilassata.

Gli interni, inoltre, sono impreziositi da numerosi inserti decorativi in legno pregiato e da soglie laterali in acciaio inox illuminate con scritta «Executive Edition». I prezzi del modello speciale, ordinabile da subito, partono da CHF 79'300.– per la Touareg con motore V6 TDI 204 CV/150 KW.

Share this: