Es wird keinerlei Gewähr für die Aktualität der Inhalte im Archiv übernommen.
16.12.2016, 15:33 - Archiv

Iniziano i supplementari: il giocatore della nazionale svizzera di calcio Ricardo Rodriguez continuerà a essere ambasciatore del marchio Volkswagen

Volkswagen ha prolungato la collaborazione iniziata nel 2014 con il calciatore professionista nonché giocatore della nazionale svizzera Ricardo Rodriguez.

«Grazie a Ricardo Rodriguez abbiamo dalla nostra un ambasciatore molto forte. I suoi modi di fare cordiali, il suo enorme talento e la sua passione per lo sport calzano a pennello con il nostro marchio», ha spiegato Oliver Stegmann, responsabile Volkswagen Svizzera, nel commentare il rinnovo del contratto.  

L'ambasciatore Volkswagen nonché giocatore della nazionale, molto amato dai sostenitori, guida una Touareg. Rodriguez ha optato per la versione TDI V6 da 3,0 litri di cilindrata, con 262 CV/193 kW, e la linea d'allestimento R-Line. Grazie ai vari sistemi di assistenza alla guida, la Touareg di nero verniciata (tinta «Deep Black effetto perla») permetterà al terzino rossocrociato di raggiungere le sue mete in tutta sicurezza. L'assistente per le partenze in salita, l'impianto di regolazione della velocità e l'«Area View» – per una maggiore sicurezza grazie alla visuale perimetrale – assicurano un alto livello di comfort a bordo. «Per me è importante che l'auto sia sufficientemente spaziosa ed estremamente sicura. Ma anche il fattore piacere di guida non deve venire meno – sono proprio questi i criteri che la Touareg soddisfa al meglio», spiega Rodriguez. 

Con il prolungamento del contratto Volkswagen rafforza il proprio impegno a favore del calcio svizzero. Oltre alla collaborazione con Ricardo Rodriguez, il marchio Volkswagen è partner di lunga data dell'Associazione Svizzera di Footbal e dell'FC Basilea; inoltre sostiene con il Volkswagen Junior Masters la promozione delle giovani leve del calcio.

 

Share this: